ÿþCollezione Converse converse pro leather Woolrich, 27 maggio 2009 Converse, una delle aziende di calzature più famose e apprezzate d'America, ha collaborato con Woolrich, il più antico lanificio in continua attività negli Stati Uniti, per creare un fantastico pacchetto di sneaker. 9 scarpe hanno ricevuto il trattamento della lana: due Chuck Taylor All Star Hi, due Chuck Taylor All Star Low, una Weapon 86 Hi, una Poorman Pro Team, una Poorman Pro Leather e infine due Jack Purcell. Le scarpe sono destinate a colpire i rivenditori questo agosto. Foto via Sneaker Obsession.
Guarda le foto più dettagliate sotto "Original Jams x Converse Chuck Taylor All Star 17 maggio 2009 Converse si collega a Original Jams per una scarpa che dovrebbe davvero soddisfare converse online tutti i bambini degli anni 80 là fuori. la tomaia è impreziosita da cuciture multicolor e una striscia di gomma color oro lungo l'intersuola.L'etichetta di gomma che di solito appare al centro del tacco dell'intersuola è posizionata sul retro converse gialle dell'estremità della scarpa e ci sono occhielli colorati per completare il design. Cerca le scarpe che arriveranno nei negozi nel luglio del 2009.
Converse Skidgrip Expo Okinawa 16 aprile 2009 Converse ha recentemente rilasciato lo Skidgrip Expo Okinawa per celebrare lo stile di vita vibrante e colorato della bellissima isola. Tendono ad assomigliare ai modelli Vans Authentic ed Era, ma hanno uno stile tutto loro. Sono costruite con materiale di tela e includono una punta nera. La classica Converse Weapon converse con zeppa è riemersa di recente sulla scena e rilasciata in due varianti di colore. La coppia mostrata qui è stata ispirata dai Chicago Bulls. Sfoggiano una costruzione in pelle bianca con accenti rossi e neri.
Sono disponibili in rosso / verde, nero / oro atletico e verde atletico / blu navy. Tutte le versioni presentano tomaia sintetica lucida, occhielli rinforzati e classica suola bianca. Recentemente hanno raggiunto account a Singapore, Hong Kong e in Giappone. Converse Japan 2009 Rilasci di aprile 1 aprile 2009 Non c'è dubbio che Converse è uno dei marchi di sneaker più iconici in America, ma con ciò l'azienda brilla anche influenze in Giappone.
Il modello Converse Jack Purcell potrebbe non essere così popolare come il Converse All Star, ma attira ancora una grande folla. Qui sono mostrati in dettaglio due nuovi colori che converse chuck taylor 2 attireranno la tua attenzione. Sono caratterizzati rispettivamente da colori bianco e nero, insieme a tomaie in vernice perforate a fini di ventilazione. Hanno anche suole e dita in gomma che sono le caratteristiche classiche del modello.
Converse Chuck Taylor All Star Fresh Cut Grass Sample 9 marzo 2009 Come suggerisce il nome, l'ispirazione dietro queste scarpe è l'erba appena tagliata e aromatica dell'estate. Le scarpe sono state create pensando all'aspetto macchiato di erba. Hai mai avuto macchie di erba su una coppia bianca fresca? Bene, queste scarpe fanno sembrare piuttosto in stile invece di darti una scusa per perdere la calma.